Oggi Librerie Feltrinelli è un Gruppo in cui lavorano circa 1500 persone tra sede centrale e punti vendita con la più grande catena di negozi di libri e musica d’Italia presente su tutto il territorio nazionale.

In uno scenario in continua evoluzione, l’attenzione ai bisogni ed esigenze dei nostri clienti, unita alla passione e all’alta professionalità dei nostri collaboratori, rappresenta il volano con cui ogni giorno, da sempre, miriamo a raggiungere in un’ottica di miglioramento continuo la nostra mission: preservare e diffondere Cultura nel nostro Paese.

Se sei interessato/a e motivato/a ad entrare nel nostro Gruppo, consulta le offerte di lavoro in corso utilizzando il link sottostante.
Al fine di inviare la tua candidatura basterà registrarti la prima volta creando il tuo profilo per poi effettuare un semplice e veloce login le volte successive ed accedere così alla tua personale “area candidato”.
Se invece nessuna delle ricerche attualmente in corso coincide con le tue aspettative e con i tuoi interessi professionali puoi sempre inviarci la tua autocandidatura, che terremo in considerazione per eventuali future ricerche in linea con il tuo profilo.

Registrandoti potrai usufruire dell’utile servizio di Job Alert, che in modo automatico e periodico ti informerà, via email, sulle future opportunità che rispondono agli agenti di ricerca da te selezionati. Inoltre, inserendo username e password, potrai accedere al tuo curriculum per aggiornarlo ogni volta che lo desideri.
  

Per visualizzare le posizioni aperte clicca qui